Lo Studio

Architettura – Progettazione – Interior Design – Showroom
Abitare, muoversi, stupire.

C’era una volta la casa. C’è ancora, in verità. Ma i tempi sono cambiati e rincasare non è più “chiudersi dentro”. Dall’architettura al design, dalle finiture ai colori, dal dettaglio ai complementi d’arredo, Loto Design insegna ad abitare, comunicare e raccontare una storia imperdibile: la nostra.

Loto AD Project è una
società di architetti,
designer e tecnici.

About us

Loto Ad Project è uno studio di architettura e interior design che, grazie a un team di altissimo profilo e con competenze diversificate, elabora progetti per i settori residenziale, dell’ospitalità e del retail di lusso. Fondato da Giorgia Dennerlein nel 2015, Loto Ad Project fa tesoro dell’esperienza trentennale dell’architetto: un’esperienza all’insegna dell’innovazione del linguaggio architettonico e della ricerca di armonia nell’abitare.
Lo Studio è un punto di riferimento per chi cerca una proposta integrata di concept e progettazione su più livelli: da opere, anche complesse, rispettose delle peculiarità del territorio, alla rigenerazione di un interno modellato sui desideri del cliente e performante da un punto di vista tecnologico. Attraverso materiali sostenibili, accostamenti eclettici e una palette viva, studiata in base alle forme e a raffinate texture, Loto Ad Project racconta l’importanza della relazione tra persona e ambiente: lo fa con progetti dall’eleganza non convenzionale, sottolineata dai complementi d’arredo dei prestigiosi brand che si affacciano dalle vetrine dello showroom del quartiere Parioli, a Roma.

Metodo

Loto Ad Project lavora in sinergia con il cliente, assecondandolo e seguendolo in ogni fase del progetto dal concept alla realizzazione finale, consigliandolo dai materiali alle finiture, entrando in ogni dettaglio. Un percorso appassionante e personalizzato, che pone il committente al centro della filosofia progettuale dello studio.
A NOI L’ONORE DI APRIRE LE PORTE. IL MONDO AD PROJECT È QUI. IN CASA NOSTRA.
A NOI L’ONORE DI APRIRE LE PORTE. IL MONDO AD PROJECT È QUI. IN CASA NOSTRA.
A NOI L’ONORE DI APRIRE LE PORTE. IL MONDO AD PROJECT È QUI. IN CASA NOSTRA.
A NOI L’ONORE DI APRIRE LE PORTE. IL MONDO AD PROJECT È QUI. IN CASA NOSTRA.

Mission

Loto AD Project è una società di architetti, designer e tecnici che opera nel campo della progettazione architettonica, dell’interior design e del design grazie a un pool di professionisti completo, flessibile e differenziato, in grado di rispondere alle specifiche esigenze del cliente. Il lavoro dell’azienda si muove intorno all’eredità di una storica convinzione: “Che cos’è bello e che cos’è brutto?”. “... è tutta una questione di educazione. Fintanto che la gente non avrà imparato la differenza tra bello e brutto, non avremmo mai nelle nostre case un’arte di qualità…” Così, estendendo questo pensiero dell’artista e designer Louis Comfort Tiffany all’architettura, al design, ai materiali di finitura, agli arredi e ai complementi di arredo, Loto AD Project progetta e seleziona sul mercato le proposte di design capaci di migliorare e innovare la concezione del vivere oggi. È un lavoro coerente e originale, che ha creato nel tempo uno stile inimitabile.
Attraverso un attento lavoro d’équipe, la firma della Loto AD Project è davvero inconfondibile: un misto di eleganza, genialità, grazia, qualità, ricerca accurata dei dettagli e dei materiali, oltre a un’estrema attenzione per la linea (mai banale o anonima) e i colori, le cui gamme cromatiche stupiscono per equilibrio ed originalità. L’abilità nell’organizzare e gestire le diverse attività è rintracciabile nei numerosi interventi di architettura, interior design e design portati a termine dal 1999 a oggi, che testimoniano la qualità e l’importanza del lavoro svolto e documentato dal riconoscimento della stampa di settore.
Brochure

Team

Giorgia Dennerlein

“Progettare è ascoltare il suono degli spazi”
Architettonicamente ingegnosa ed eclettica nell’interior design, Giorgia Dennerlein è un’architetta italiana di origini mitteleuropee, che ha fatto del sincretismo culturale il suo punto di forza. Progetta spazi all’insegna della concretezza, con un andamento tutto femminile: densi di sfumature e particolarmente accoglienti.
Bio completa
  • Collins Madengue Jemba

    Collins Madengue Jemba

    Amministratore Delegato

  • Silvia D'Acchille

    Silvia D'Acchille

    Architetto

  • Laura Aite

    Laura Aite

    Architetto

  • Maria Laura Ceci

    Maria Laura Ceci

    Architetto

  • Sergio Telesca

    Sergio Telesca

    Architetto

  • Antonella Lodi

    Antonella Lodi

    Interior Designer

  • Alessandra Astrologo

    Alessandra Astrologo

    Interior Designer

  • Carola Desideri

    Carola Desideri

    Interior Designer

  • Costanza Cobianchi

    Costanza Cobianchi

    Interior Designer

  • Paola Tartavini

    Paola Tartavini

    Segretaria