Video

La Fiaiola

Giorgia Dennerlein ci accompagna alla scoperta di uno dei suoi progetti in corso.
La Fiaiola, un complesso turistico di lusso che sorge nel cuore dell’Umbria.
Integrato con l’ambiente circostante dove la natura gioca da protagonista dando spazio a filiere di uliveti e tartufaie.

Nuovo Progetto Residenza anni’70

“Un appartamento è un elemento architettonico e di conseguenza non è mai spogliato della sua anima bensì indossa sempre un vestito dal quale partire ed ispirarsi…”
Con queste parole Giorgia Dennerlein ci accoglie e ci porta alla scoperta del nuovo progetto, una residenza a Roma che nasce in un contesto architettonico tipico degli anni ’70.
Elementi, forme e materiali del passato vengono immaginati ed integrati perfettamente nel presente e attualizzati grazie ad un’ispirazione più contemporanea.

Residenza Pescia Romana

Empatia, comprensione e sensibilità verso il cliente.
Queste sono le componenti che hanno permesso la realizzazione del progetto della Residenza Pescia Romana.
Elementi architettonici, punti luce giochi di colori e materiali si intrecciano all’intenso paesaggio rendendolo un luogo di incontro, scambio e connessione.

Residenza Villa Fiorelli

Attorno a un tavolo insieme al suo team di lavoro, è questa la modalità migliore per dare concretezza alle idee e visioni dell’arch. Giorgia Dennerlein.
Piante, volumi , materiali, la soluzione nasce sulla base di questi input ed ispirazioni che trovano espressione nel confronto e ci guidano verso il progetto finale.
È così che la Residenza Villa Fiorelli ha preso forma.